iTaste 134 Unboxing (VIDEO)

iTaste 134 Unboxing (VIDEO)

 

iTaste 134 Innokin: ecco una delle sigarette elettroniche più belle esistenti oggi in commercio dal design unico ed inconfondibile.

La sigaretta elettronica Innokin iTaste 134 ha infatti una forma che ricorda in modo piuttosto marcato quella di una mitragliatrice.

Le prestazioni di questa big battery sono eccellenti grazie al microprocessore VW ed alla funzione di regolazione del wattaggio mediante apposita ghiera di regolazione, ruotabile sia in senso orario che antiorario, sulla quale sono incisi i valori.Il wattaggio può essere regolato da 6,5W a 12,5W incrementabili di 0,5W.

Se la ghiera di regolazione non è correttamente posizionata il led posto sul tasto di accensione lampeggerà sei volte e poi si spegnerà.

Imposta i Watt in base agli ohm del tuo atomizzatore e cioè aumentando la potenza in modo proporzionale agli ohm.

La iTaste 134 utilizza un sistema che consente al led di cambiare il colore in base alla carica residua della batteria vale a dire verde (carica), giallo (mezza carica) e rosso (carica quasi esaurita).

Questo gioiello di sigaretta elettronica viene prodotto dalla Innokin ( www.innokin.it ) nota azienda leader mondiale nella produzione di e-cigarette e relativi componenti.

La Innokin 134 iTaste ha un attacco ego/510 che la rende compatibile con la stragrande maggioranza degli atomizzatori attualmente in commercio.

Premendo rapidamente per tre volte il pulsante di attivazione puoi spegnere o accendere il dispositivo. Questa funzione di sicurezza impedisce una eventuale accensione involontaria quando, ad esmpio, la tieni in borsa.

Se lo stesso pulsante, ad e-cig attivata, viene tenuto premuto per più di dieci secondi consecutivi la iTaste 134 si spegne (cut off 10 secondi) fino a quando non verrà nuovamente premuto.

Questa Big Battery Innokin monta una batteria IMR 18650 (senza protezione) ed è provvista protezione da corto circuito, protezione da eventuali inversioni di polarità e avviso di voltaggio insufficiente.